Prenotazioni e caparra confirmatoria
Le prenotazioni devono essere inoltrate per iscritto e si considerano valide solo dopo il versamento della caparra confirmatoria, da effettuarsi tramite bonifico bancario.
Se il pagamento non viene ricevuto entro i tempi stabiliti o non rispetta i termini stabiliti dalla struttura, la richiesta di prenotazione verrà automaticamente annullata.
Saldo e modalità di pagamento
Il saldo del soggiorno deve essere effettuato entro 24 ore dall’arrivo. Sono accettati pagamenti in contanti, con carta di credito/debito o tramite bonifico bancario.
L’importo complessivo è calcolato in base al periodo confermato al momento della prenotazione, anche nel caso di arrivo ritardato (da comunicare tempestivamente per evitare la cancellazione automatica della prenotazione) o di partenza anticipata.
Cancellazioni e penali
Il cliente può annullare la prenotazione in qualsiasi momento, comunicandolo per iscritto:
In caso di cancellazione fino a 7 giorni prima della data di arrivo, solo la caparra confirmatoria verrà persa e trattenuta come penale.
Se la cancellazione avviene nei 7 giorni precedenti l’arrivo, oltre alla perdita della caparra, sarà addebitato l’intero importo del soggiorno prenotato.
Si consiglia di stipulare una polizza assicurativa di viaggio per tutelarsi da eventuali imprevisti.