Prezzi

La stagione 2026 sarà aperta dal 28 marzo al 1º novembre. Scopri i nostri prezzi e preparati a vivere un’esperienza rilassante!

Puoi inviarci la tua richiesta di disponibilità in qualsiasi momento, compilando i form “Disponibilità” o “Prenota Ora”, oppure scrivendo direttamente a elbagolfostella@gmail.com

Le prenotazioni ufficiali saranno attive da Gennaio.

Conchiglia

Perla 

Cavalluccio

 

Stella Marina

 

Riccio

 

Paguro

Pasqua (01.04-08.04)

110,00 €

130,00 €

130,00€ 

100,00€

28.03 – 02.05

60,00 €

80,00 €

80,00 €

50,00€

02.05 – 16.05

75,00 €

95,00 €

95,00€ 

60,00 €

16.05 – 06.06

100,00 €

120,00 €

120,00€ 

90,00€

06.06 – 27.06

110,00 €

130,00 €

140,00€ 

110,00€

27.06 – 25.07

130,00 €

160,00 €

170,00€ 

130,00€

25.07 – 29.08

150,00 €

200,00 €

210,00€ 

130,00€

29.08 – 19.09

110,00 €

140,00 €

150,00€ 

90,00€

19.09 – 01.10

90,00 €

125,00 €

125,00€ 

80,00 €

Ottobre

70,00 €

90,00 €

90,00€ 

60,00 €

Novembre

60,00 €

80,00 €

80,00 €

50,00€

Costi aggiuntivi

Pulizie finali e biancheria
Ai prezzi giornalieri indicati verrà aggiunto il costo delle pulizie finali, da applicare al termine di ogni soggiorno. 

Nei prezzi delle pulizie finali sono inclusi la biancheria da letto e da bagno.

Appartamenti Piccoli: € 70,00 — con uno o più cani: € 80,00

Appartamenti Grandi: € 90,00 — con uno o più cani: € 110,00

Animali domestici
Gli animali sono i benvenuti nella nostra struttura. Tuttavia, la presenza di uno o più cani comporta un supplemento sul costo delle pulizie finali.

Letti aggiuntivi e culle
È possibile richiedere, ove disponibile, un letto aggiuntivo al costo di € 15,00 al giorno.
Su richiesta è disponibile anche un lettino da campeggio, senza costi aggiuntivi.

Cambio biancheria
Il cambio settimanale di lenzuola e asciugamani è compreso nel costo delle pulizie finali.
Un eventuale cambio extra di biancheria (bagno e letto) ha un costo di € 15,00.

Condizioni di prenotazione, pagamento e cancellazione

Prenotazioni e caparra confirmatoria
Le prenotazioni devono essere inoltrate per iscritto e si considerano valide solo dopo il versamento della caparra confirmatoria, da effettuarsi tramite bonifico bancario.
Se il pagamento non viene ricevuto entro i tempi stabiliti o non rispetta i termini stabiliti dalla struttura, la richiesta di prenotazione verrà automaticamente annullata.

Saldo e modalità di pagamento
Il saldo del soggiorno deve essere effettuato entro 24 ore dall’arrivo. Sono accettati pagamenti in contanti, con carta di credito/debito o tramite bonifico bancario.
L’importo complessivo è calcolato in base al periodo confermato al momento della prenotazione, anche nel caso di arrivo ritardato (da comunicare tempestivamente per evitare la cancellazione automatica della prenotazione) o di partenza anticipata.

Cancellazioni e penali
Il cliente può annullare la prenotazione in qualsiasi momento, comunicandolo per iscritto:

In caso di cancellazione fino a 15 giorni prima della data di arrivo, solamente la caparra confirmatoria verrà persa e trattenuta come penale.

Se la cancellazione avviene nei 15 giorni precedenti l’arrivo, oltre alla perdita della caparra, sarà addebitato l’intero importo del soggiorno prenotato.

Si consiglia di stipulare una polizza assicurativa di viaggio per tutelarsi da eventuali imprevisti.